Reiki Anche per gli Amici Animali. Seminario di Primo Livello

SEMINARIO REIKI DI PRIMO LIVELLO. Anche per i nostri amici animali

 GENOVA VESIMA   –    Giovedi 26 aprile 2018

Una occasione per chi desidera incontrare Reiki, straordinaria arte di guarigione, e ricevere l’attivazione. Dedicheremo particolare attenzione al rapporto tra Reiki e i nostri amici animali

 

Del primo livello Reiki io credo con tutto il cuore che sia un dono che ognuno di noi dovrebbe fare a se stesso. 
Proprio per questo, per contribuire alla diffusione di Reiki, molti anni fa ho sentito che era arrivato il momento di diventare Master Reiki, la persona cioè che accompagna gli altri nel loro incontro con Reiki.

Partecipare ad un Seminario Reiki significa diventare parte attiva del nostro processo di guarigione e di crescita spirituale.

Nel corso del Seminario  apprendiamo, attraverso l’insegnamento del Reiki Master,  la storia, i fondamenti e i principi Reiki ma soprattutto impariamo come  l’utilizzare questa antica arte di guarigione.

Ciò che Reiki può fare per noi, per i nostri cari, per gli amici animali non è facile da descrivere con le parole. Meglio sperimentare💖

Sei nato con un potenziale, sei nato con bontà e fiducia, sei nato con un dono, sei nato con le ali. Non sei destinato a strisciare, perciò non farlo.

Hai le ali, impara ad usarle e vola

Rumi

 

Ogni volta che preparo un seminario Reiki il mio cuore si riempie di gioia e sarò felice di condividerla con chi vorrà essere nel nostro cerchio.
Chi ha gia ricevuto l’attivazione e desidera sostenerci con la sua energia e rinnovare e rendere più profondo il suo rapporto con Reiki sarà il benvenuto.

per saperne di più
http://www.fioricolori.it/attivita/reiki/

Informazioni pratiche:

· Il seminario si terrà nel mio studio : Studio di Naturopatia dr. Gazzola Via Vesima 12 – 16158 Genova
· Per iscrivervi o ricevere più informazioni potete telefonarmi 320 5556505 o scrivermi fioricolori@email.it
· Orario: ore 10.00 – 18.00

Abiti comodi, un paio di calze. Io preparo qualcosa di frugale vegetariano per uno spuntino insieme.

 

Lascia un commento