SANI E SNELLI: LA ROSA DEL BENESSERE

Cosa è la Rosa del benessere
E’ un percorso individuale o di gruppo, per riacquistare in breve tempo salute, benessere e il nostro peso forma, quello che ci fa sentire a nostro agio.

In cosa consiste
Il percorso verso il benessere inizia con nove giorni di disintossicazione e il recupero delle buone abitudini alimentari. L’assunzione guidata di Aloe vera fornisce all’organismo tutti i principi attivi che gli sono necessari per ritrovare l’equilibrio e prepararsi a lasciar andare le tossine e il peso superfluo.

 

 

aloe vera

 

A  chi è utile

La rosa del benessere è un programma indicato a tutti: a chi vuole disintossicarsi e prepararsi all’inverno con un sistema immunitario in buon equilibrio, a chi vuole perdere peso, a chi vuole ingrassare, a chi insomma vuole stare bene. Il percorso agisce riequilibrando e modulando il metabolismo e liberando l’organismo dalle tossine in modo che ognuno dei suoi organi riprenda a funzionare bene.

Prima e dopo

Queste foto, come immaginate, le ho scelte e  le propongo con permesso del fotografato, perché danno bene l’idea di come il corpo, una volta liberato dalle tossine e dai chili di troppo tenda naturalmente ad assumere una nuova forma e anche una nuova postura.

 

 

Salvo1 Salvo2

Come di mantengono e si consolidano i risultati ottenuti

Chi sperimenta il percorso , sia che lo si sperimenti individualmente sia che parta in gruppo,  non è mai solo. E’ quotidianamente guidato e sostenuto con incontri, telefonate, e mail, messaggi.

La rosa del benessere è anche condivisione: abbiamo anche una pagina Facebook dedicata

https://www.facebook.com/larosadelbenessere?fref=ts

Qui possiamo incontrarci noi  che seguiamo il percorso, conoscerci e, ancora più importante, possiamo condividere esperienze, risultati e consigli pratici.

Il cambio delle nostre abitudini alimentari e il cambio del nostro aspetto è un viaggio avventuroso all’interno di noi stessi  e non guasta avere accanto qualcuno che lo sta facendo come noi o che lo ha già fatto e può sostenerci col suo entusiasmo. Di solito le persone che hanno già fatto il percorso  stanno così bene che hanno voglia di raccontarlo a tutti. Di raccontare come hanno ritrovato oltre alla forma fisica anche il sorriso e la leggerezza di un organismo senza più tossine, la piacevole sensazione di lucidità, di un cervello cui arriva sangue buono, ricco di ossigeno e di buoni pensieri.

Esistono varie forme di mantenimento, a seconda delle esigenze individuali. Nei primi nove giorni ci si disintossica e si perdono di solito dai due ai quattro chili. In alcuni casi basterà un mantenimento soft a base di Aloe vera e mantenere le buone abitudini alimentari acquisite.

Per chi avrà ancora qualcosa da smaltire il mantenimento sarà più deciso per un mese o più a seconda delle esigenze. Ma ci sarà qualcuno accanto a lui a valutare e aiutarlo a decidere come procedere per continuare il suo cammino.

Per saperne di più, per prendere un appuntamento, o semplicemente per parlarne con me, potete telefonarmi al 320 5556505 oppure scrivermi

potrebbero interessarvi anche:

Abitudini alimentari e di vita. Le dieci raccomandazioni WCRF

RACCOMANDAZIONE NUMERO UNO: mantenersi snelli tutta la vita

 

 

Lascia un commento