Incontrare I FIORI DI BACH. Open Day alla Vesima 8 gennaio 2018

GIORNATA DI CONDIVISIONE E DI CONSULENZE GRATUITE   IN FLORITERAPIA (SU APPUNTAMENTO)


Il modo migliore per rendersi conto di cosa sono i FIORI DI BACH è certamente quello di sperimentarli ma non è facile farlo senza una guida, improvvisandoci noi stessi floriterapeuti.
I FIORI DI BACH sono rimedi semplici, ma noi al contrario siamo abbastanza complessi


In realtà non succede nulla se scegliamo e assumiamo i Fiori sbagliati, cioè che in quel momento a noi non servono, semplicemente non serviranno. Ma energeticamente sarebbe davvero un peccato.
E non lo dico solo perché sono una floriterapeuta e vorrei che tutti chiedeste consiglio a me, ma soprattutto per evitare che una esperienza frettolosa vi possa deludere e allontanare dai Fiori.
Per questo ogni anno organizzo una giornata aperta durante la quale è possibile ricevere gratuitamente consigli e informazioni e una consulenza personale sui FIORI DI BACH e naturalmente anche la miscela, in modo da poterla sperimentare subito. Vi aspetto


QUANDO: lunedì 8 gennaio 2018 dalle ore 10.00 alle 17.00
occorre telefonare e prendere appuntamento 320 5556505


DOVE: Studio di Naturopatia dr. GAZZOLA floriterapeuta e naturopata – Via Vesima 12 – 16158 Genova


PERCHE’ : perchè come dice Edward Bach
con la Floriterapia, cioè l’utilizzo dei Fiori di Bach, possiamo aprire la strada ad una guarigione profonda e individuale che non si limita ad attenuare i sintomi ma, attraverso il riequilibrio delle nostre emozioni, opera sulla causa del nostro malessere.

LETTURE CONSIGLIATE

FIORI DI BACH

Fiori di Bach per gli animali

Fiori di Bach emozione per emozione

Conoscere e Utilizzare i Fiori Di Bach. Corso alla Vesima. Gennaio 2018

Lascia un commento