SUONARE LE CAMPANE ARMONICHE TIBETANE il 10 LUGLIO 2016 a GENOVA VESIMA con il M° Giovanni Casanova

SUONARE LE CAMPANE ARMONICHE TIBETANE

con il M° Giovanni Casanova

DOMENICA  10 LUGLIO 2016

A  GENOVA  VESIMA

Se possedete una campana tibetana portatela al corso, l’ascolteremo insieme e scopriremo se possiede caratteristiche armoniche tali da poter essere utilizzata per l’autoguarigione.

Se non possedete una campana non preoccupatevi, ne troverete molte al corso e fra queste, può essere che troviate la vostra.

camp 5

http://www.rinascerenelsuono.it/wp/campane-tibetane/

Una giornata dedicata alla crescita interiore che consentirà di conoscere e imparare diverse tecniche di base per suonare le campane tibetane.
Lavoreremo in particolare con ciotole armoniche in grado, con la loro vibrazione sonora, di aiutarci a  ri-trovare energia, equilibrio interiore e benessere fisico, mentale ed emotivo.

campane
La ciotola armonica da questo corso diventerà una compagna di viaggio, impareremo ad usarla per la meditazione,  per calmare il dialogo e il caos  interiore della nostra mente e ridare giusto ordine ai pensieri, in sintonia con le nostre emozioni e la nostra anima.
Le campane armoniche, suonate in modo corretto, sono in grado di inviare sottili messaggi al corpo fisico e vibratorio di riallineamento e ri-sintonizzazione attraverso la vicinanza e il contatto con le loro frequenze auree, un processo di suonoterapia potente ed efficace.

 

 


PER PARTECIPARE OCCORRE ISCRIVERSI

POTETE RICHIEDERE IL MODULO DI ISCRIZIONE scrivendo o telefonando:
fioricolori@email.it – 320 5556505 M Elisabetta Gazzola

Studio di Naturopatia – Dr. M. Elisabetta Gazzola a Vesima (Ge)
Il corso dà crediti per la Scuola Rinascere nel Suono – Operatori Olistici DBN a indirizzo sonoro musicale.

Comment List

  • Anonimo 05 / 06 / 2016 Reply

    Vorrei maggiori informazioni su orari costo è modalità di iscrizione del corso del 10.07. Grazie mille, Barbara

  • Maria Elisabetta Gazzola 08 / 08 / 2016 Reply

    Gentile Barbara, leggo solo oggi il suo messaggio. O meglio mi è stato sottoposto oggi per l’approvazione. Misteri dello web. Se è ancora interessata posso dirle che organizziamo questi seminari con una certa regolarità e se lo desidera sarò di darle tutte le informazioni. In ogni caso questa è la mia e mail: fioricolori@email.it. mi scriva qui è più semplice . grazie

Lascia un commento