Applicazione Locale Dei Fiori Di Bach a Genova Vesima

Lunedì 26 Febbraio  e  Lunedì 5 Marzo 2018

Due incontri incontri teorico pratici nel corso dei quali impareremo ad utilizzare i Fiori di Bach anche localmente, seguendo le indicazioni lasciate dal dr Bach e i recenti studi di Dietmar Kramer e di Ricardo Orozco.
E’ consigliabile una conoscenza di base dei Fiori di Bach, comunque ci sarà una prima parte introduttiva che consentirà a chiunque di partecipare con profitto

APPLICAZIONE LOCALE DEI FIORI: qualcosa che forse ancora non sapete
Gli amici dei Fiori di Bach sperimentano e consigliano volentieri l’amico HOLLY (l’agrifoglio) che come ci insegna Bach è particolarmente prezioso quando ci troviamo in uno stato d’animo turbato da gelosia, odio, rabbia nei confronti degli altri.
Quello che non tutti sanno è che anche utilizzato localmente può stupirci per la sua efficacia.


Racconta il dr. Ezio Sposato nel suo bellissimo libro LA MEDICINA RITROVATA del caso di un paziente di 72 anni completamente calvo tormentato da anni da un prurito cronico sul cuoio capelluto che ormai presenta profonde lesioni da grattamento. Ha già utilizzato in passato senza alcun successo creme e lozioni a base di cortisone.

“Il prurito è prevalentemente in zone Holly, e non stupisce perché il paziente è perennemente arrabbiato a causa di problemi famigliari. Gli propongo di provare con i Fiori e metto un impacco di Holly diluito sulle parti interessate.
Il paziente avverte un notevole miglioramento del prurito che è quasi scomparso; il sollievo è talmente piacevole che esce dallo studio con gli impacchi ancora sulla testa, nascosti dal cappello che porta abitualmente.

Gli è stata prescritta la crema con il Fiore.
A distanza di quindici giorni il cuoio capelluto è completamente guarito e il prurito scomparso.

Continua ad usare la crema e a  sei mesi di distanza il cuoio capelluto del paziente è perfettamente integro.”

Per saperne di più sui Fiori di Bach http://www.fioricolori.it/attivita/fiori-di-bach/

Chi desidera partecipare può iscriversi telefonando: 320 5556505

DOVE: Studio di Naturopatia dr M. Elisabetta Gazzola – Via Vesima 12 – 16158 Genova

ci trovate anche su Facebook: https://www.facebook.com/events/1780441998685355/

 

Lascia un commento